Buongiorno Levissima,
scusa per il ritardo della risposta. Tuttavia abbiamo provato ad accogliere la Tua solleciatazione, anche se in modo non proprio ortodosso.
Come vedrai infatti, c'è un nuovo forum di discussione dal titolo poesie e racconti. Al suo interno, ho ripreso dal vecchio forum -ed inserito personalmente- alcuni messaggi riconducibili agli utenti del vecchio forum, non sapendo come riproprorre altrimenti le passate comunicazioni.
Ovviamente si tratta di un tentativo fatto per stimolare le attività del forum e che non comporterà il trasferimento di tutti gli argomenti del vecchio forum al nuovo.
Tuttavia riportare le vecchie discussioni di diffuso interesse nel nuovo forum è semplice, nel senso che si può accedere al vecchio forum (
http://www.terzaeta.com/forum_old/ - trovate il link anche in fondo a tutte le pagine), copiare gli argomenti di interesse e riproporli nel nuovo forum, cliccando su nuovo argomento, all'interno delle varie sezioni disponibili -poesie e racconti, politica, tempo libero, ecc...-.
In alternativa, potete segnalarmi le discussioni che vi interessano e provvederò io a trasferirle nel nuovo forum.
Spero come sempre che lo sforzo possa essere apprezzato.
A presto e buone feste.
Salvatore Catorano