Servizi di Assistenza

Servizi di Assistenza

Messaggioda assistere » 12/01/2012, 12:18

La Cooperativa Sociale .......... opera da diversi anni nel settore dell'assistenza domiciliare ed ospedaliera, notturna e diurna, per anziani ed ammalati, cercando di far fronte alla crescente richiesta di servizi socio-assistenziali avanzata dalle famiglie, sempre più impossibilitate a gestire autonomamente le problematiche legate alla terza età, garantendo loro personale preparato, con referenze verificate e con alle spalle formazione specifica e anni di esperienza.
Nel corso del tempo la Cooperativa ha avuto modo di dimostrare la propria competenza, serietà e tempestività, ottenendo convenzioni con importanti Enti pubblici e privati quali l'Ordine dei Medici, molti Ministeri (Affari Esteri, Economia e Finanze, Giustizia, Difesa, Pubblica Istruzione, Trasporti), la Banca dItalia, i Circoli dei dipendenti di Palazzo Madama e del Quirinale.

RIVOLGERSI ..................... VUOL DIRE:
SICUREZZA:
La cooperativa si avvale di badanti preparati, con referenze verificate, con alle spalle formazione specifica e anni di esperienza. Tutti i nostri collaboratori, inoltre, sono in Italia da molti anni e sono perfettamente capaci di parlare e leggere in italiano. Il personale della Cooperativa, infine, è coperto da specifica polizza assicurativa ed è inquadrato a norma di legge.
CONTINUITÀ: sia nei casi di assistenza privata domiciliare che ospedaliera o presso strutture private, la Cooperativa garantisce la continuità dei servizi richiesti provvedendo in maniera automatica e immediata alla sostituzione del personale che per motivi imprevisti sia costretto ad interrompere il servizio in corso.
TEMPESTIVITÀ: La Cooperativa garantisce un servizio 24h/24, tutto lanno. Questo permette di gestire con la dovuta prontezza anche situazioni impreviste.
INFORMAZIONE: qualora la famiglia preferisca assumere direttamente la badante, la Cooperativa costituisce un valido aiuto nella comprensione del complesso apparato burocratico, chiarendo tutti gli aspetti del Contratto Collettivo Nazionale, spiegando le importati differenze tra COLF e badante e offrendo tutto il supporto in merito allinquadramento del lavoratore.
SERENITÀ: affidare la gestione della badante convivente alla Cooperativa vuol dire non doversi occuparsi di nessun aspetto burocratico, essere sicuri della continuità del servizio, essere certi della sostituzione tempestiva del personale nei periodi di ferie, avere un punto di riferimento affidabile e costante.
assistere
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/01/2012, 11:48

Re: Servizi di Assistenza

Messaggioda cato » 12/01/2012, 13:07

Buongirono,

siccome il messaggio contiene chiari riferimenti pubblicitari, è stato opportunamente modificato.

Per comunicazioni di tipo promozionale, rivolgersi a:

Redazione terzaeta.com
via Massarenti, 61
40138 Bologna
marketing@terzaeta.com
cato
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/07/2011, 15:02


Torna a Salute e benessere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino