...mah...!!!!!

...mah...!!!!!

Messaggioda Pratalea » 13/09/2011, 9:25

L’inglese Paul Hutton è stato fermato per guida in stato di ebbrezza di una automobile elettrica per bambini, della Barbie.

Il quarantenne è stato notato dalla polizia alla guida del piccolo mezzo, destinato normalmente ai bambini (anzi, alle bambine) da tre ai cinque anni, ed inevitabilmente gli agenti si sono interessati a

Per quanto il mezzo fosse stato “elaborato” non raggiunga certo velocità elevate (può essere facilmente superato da una persona che cammina) la polizia ha proceduto ai controlli di rito, e ha scoperto che l’uomo aveva un tasso alcolico oltre il consentito. Hutton rischiava di rimanere senza patente per tre anni, perché negli scorsi anni gli era già stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Il giudice però è stato clemente, dato il mezzo con cui ha commesso la violazione, e se la caverà con 12 mesi di sospensione.

Hutton ha spiegato “Era un piccolo progetto che stavo facendo con mio figlio, e non ho resistito alla tentazione di provarlo su strada”. “Ripensandoci adesso, sono stato decisamente stupido”. :roll:
Pratalea
 

Torna a Il salottino delle chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino