SVEGLIAAAAAA....!!!!

SVEGLIAAAAAA....!!!!

Messaggioda Pratalea » 13/09/2011, 9:13

Un goloso uomo d’affari taiwanese si è lasciato tentare da un annuncio che aveva trovato su un sito internet, che prometteva “Croissant così deliziosi che vi faranno piangere”.

L’uomo ha provveduto ad effettuare l’ordine ed il pagamento, che doveva essere di 99 dollari taiwanesi. Dopo poco, però, è stato chiamato da una persona che sosteneva di essere dell’azienda produttrice delle brioches, richiedendogli di effettuare di nuovo il pagamento (“con un importo leggermente diverso”) perché c’era stato un errore.

L’uomo ha così effettuato di nuovo il pagamento. Dopo poco, è stato chiamato da un’altra persona, questa volta un “direttore di banca”, che gli ha chiesto di effettuare di nuovo la transazione.

Di nuovo, dopo qualche minuto è stato chiamato da una fantomatica “Commissione per la Supervisione Monetaria”, che gli ha richiesto una nuova transazione per evitare sospetti di riciclaggio di denaro sporco.

A questo punto l’uomo ha iniziato a sospettare che forse era una truffa, ma nel frattempo aveva trasferito quasi 12 milioni di dollari taiwanesi, circa 400.ooo dollari americani.

E sicuramente non potrà lamentarsi che l’annuncio era ingannevole, perché a farlo piangere, i croissant ci sono riusciti molto bene… :lol:
Pratalea
 

Re: SVEGLIAAAAAA....!!!!

Messaggioda kathmandou » 13/09/2011, 12:15

ciao Pra' : è chiaro che nè tu nè noi che ti leggiamo attribuiamo la minima attendibilità a un così evidente episodio di demenza. Da noi il servizio di assistenza sociale comunale sarebbe immediatamente intervenuto a tutela di chi versa nell'incapacità d'intendere ,denunciando chi ne abusa.Però è sempre opportuno essere messi in guardia contro i furbetti telefonici o che bussano alla porta.Grazie,ciao.
kathmandou
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/07/2011, 17:35

Re: SVEGLIAAAAAA....!!!!

Messaggioda Pratalea » 14/09/2011, 7:57

Ciao Kath...eppure nonostante l'incredibilità della notizia..è vera !!! Presa dalle curiosità pazzesche del mondo !!! eh sì, purtroppo di menti demenziali ce ne sono nel mondo !!! ciao amico, ti auguro una buona giornata !!! Prata ;)
Pratalea
 


Torna a Il salottino delle chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino